fbpx
Attività
0

Brindisi di tesseramento 2019

Quest’anno dotART festeggia i primi 10 anni di attività! Venerdì 1 febbraio 2019 alle 18 ci ritroveremo da Photoscaglia Studio (ex Lux Art Gallery – Via Cecilia de Rittmeyer, 7 – Trieste) per il consueto brindisi annuale di tesseramento dotART!

Come sapete, dotART s’impegna da sempre per promuovere la fotografia e le arti visive e negli ultimi 6 anni siamo riusciti a mettere in piedi un festival fotografico internazionale sempre più prestigioso: Trieste Photo Days.

Possiamo anticiparvi che, grazie al supporto che i soci ci hanno dato in passato, quest’anno al festival avremo due super ospiti internazionali: il grande fotografo inglese Martin Parr, membro della celebre agenzia Magnum Photos, e Nick Turpin, uno dei migliori street photographers al mondo. Abbiamo già aperto una call per i fotografi in suo onore, e le foto migliori entreranno a far parte di un libro e una mostra.

Oltre a Parr e Turpin, stiamo lavorando per allestire le mostre del festival nelle sale espositive più importanti della città: Museo d’Arte Orientale, sala Veruda, Museo Revoltella, Photoscaglia e molte altre. Ne vedrete delle belle!

Se vi piace l’idea di avere in città un festival fotografico sempre più grande e internazionale e volete supportarci, passate a tesserarvi!

Vi aspettiamo per brindare e per presentarvi le prossime attività associative.

Per l’occasione potrete ammirare le opere di Enrico Scaglia tratte dal libro Cieli e, se volete, provare la PSICOFOTO, un esperimento che vuole darci lo strumento per capire meglio noi stessi e soprattutto capire come ci vedono gli altri (Posti limitati per i primi 3!). Il fotografo c’è ma non si vede. A lui, il compito di esercitare la propria capacità di vedere i cambiamenti ma senza provocarli. A noi, la possibilità di fermare per 20 minuti la nostra vita, concederci una pausa sfruttandola come ci pare. 20 minuti per riflettere, guardarsi dentro, capire se siamo capaci di guardare e se ci riusciamo, alla fine della seduta, avremo una sequenza di immagini che si rincorrono senza sosta in cui i nostri pensieri si materializzano nel nostro volto. Abbiamo una PSICOFOTO.


I Soci Ordinari presenti (tessera annuale da 30 €) riceveranno:

  • Tessera speciale socio 2019
  • Libro “InLimbo” di Zisis Kardianos (vincitore TPD Book Award 2018)
  • Libro “Around 42nd and 7th” di Hiro Tanaka (vincitore TPD Book Award 2018)
  • Calendario dotART 2019 (fino ad esaurimento)
  • Catalogo-ricordo di Trieste Photo Days 2018
  • Spilla dotART
  • Spilla Trieste Photo Days
  • Sconto del 10% per il workshop di Francesco Faraci e per i corsi convenzionati di Accademia Scaglia
  • Accesso alle Serate / Incontri / Eventi dotART

Per i Soci Sostenitori presenti (tessera annuale da 10 €):

  • Tessera socio 2019
  • Una spilla dotART
  • Accesso alle Serate / Incontri / Eventi dotART

Se non riuscite a passare, ricordiamo che è possibile tesserarsi a dotART in qualsiasi momento, anche via PayPal.


You Might Also Like