fbpx

dotART è un’associazione culturale che dal 2009 promuove, sul territorio e all’estero, progetti orientati a dare supporto e visibilità ai fotografi professionisti e amatoriali.

I progetti di dotART

TRIESTE PHOTO DAYS

Festival internazionale dedicato alla fotografia urbana che si svolge ogni autunno in un circuito di sedi espositive. Un mese di mostre, workshop, proiezioni, contest, presentazioni, eventi e incontri.

PHOTO DAYS TOUR

Una cornice di eventi fotografici che si svolgono fuori città durante il Trieste Photo Days. Un vero e proprio festival nel festival che ha fatto tappa a Roma, Milano, Parenzo e nei comuni del FVG.

URBAN PHOTO AWARDS

Concorso fotografico internazionale che ogni anno vede in gara migliaia di foto e centinaia di partecipanti da tutto il mondo. I vincitori vengono selezionati da una giuria di prestigio e premiati al festival Trieste Photo Days.

EXHIBIT
AROUND

Piattaforma per la selezione e promozione di progetti autoriali espositivi ed editoriali. L’obbiettivo è diventare un punto di contatto tra fotografi, sedi espositive e pubblico, in Italia e all’estero.

TRIESTE PHOTOLAB

Progetto formativo che offre ai giovani dai 18 ai 30 anni percorsi gratuiti di orientamento nel campo della fotografia e comunicazione visiva, nonche´ percorsi di aggiornamento ai professionisti della fotografia.

EnglishItalian